Il dispositivo Android deve essere aggiornato almeno alla versione 7.0 del sistema operativo.
Nel caso voleste testare il prodotto e quindi ottenere una licenza demo dovete scrivere all'indirizzo [email protected].
Affinché la registrazione risulti completa è necessario confermare l'indirizzo e-mail.
Se si sceglie la terza opzione è bene tener presente che le schede non devono essere già state legate ad un Impianto.
Le schede devono essere connesse alla medesima rete del dispositivo da cui si desidera effettuare la configurazione.
Se si desidera una connessione Internet, ma l'impianto non ne offre alcuna, consigliamo di usare (in fase di installazione) un Router Wi-Fi con slot SIM.
In questo caso le informazioni richieste sono quelle del cliente per cui si sta configurando l'Impianto; l'indirizzo e-mail deve essere valido e va confermato (tale indirizzo verrà usato nei casi di password dimenticata, ripristino password ecc.).
Per visualizzare le richieste di supporto attive cliccare su Supporto dalla schermata principale, quindi cliccare sulla richiesta per connettersi al Sistema.
L'utente può definire il periodo di durata del supporto indicando la Scadenza.
A differenza di molti prodotti offerti dalla concorrenza, per avere un Gateway non è richiesto alcun dispositivo aggiuntivo (tutte le schede sono dotate dell'hardware che le permette di essere configurate come Gateway), ed in presenza di guasto un'altra scheda può intervenire in automatico per garantire la comunicazione con il sistema.
Per scollegare una scheda dal Sistema è necessario accedere alla pagina Modifica Scheda e quindi cliccare il tasto Ripristina alle impostazioni di fabbrica.